Il bianco e il blu

di un marchio dallo stile inconfondibile e raffinato

Il bianco e il blu

di un marchio dallo stile inconfondibile e raffinato

Il bianco e il blu

di un marchio dallo stile inconfondibile e raffinato

Il Bianco e il Blu di un marchio dallo stile inconfondibile e raffinato

Interpreti di Grandi Successi

La vicenda imprenditoriale della Sergio Tacchini si è intrecciata e continua ad intrecciarsi con le imprese sportive delle migliori racchette nei più prestigiosi tornei internazionali. Tanti sono infatti i campioni che hanno scelto nel tempo di scendere in campo indossando la mitica “T”.

Le leggende dello sport vestono Sergio Tacchini

Nomi amati da tutti i veri appassionati come Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, John McEnroe, Illie Nastase, Pete Sampras, Goran Ivanisevic, Martina Higgins, Gabriela Sabatini e, più recentemente, Novak Diokovic. Attualmente tra i testimonial del brand si distinguono Gilles Muller, Martin Klizan, Mikhail Kukushkin e Tommy Robredo. Tra le donne invece Barbora Strycova, Ekaterina Makarova e Katerina Bondarenko.

Una qualità testata dai più celebri tennisti del mondo

La Tradizione nell'innovazione

Da decenni Tacchini interpreta lo stile del tennis mondiale

Sergio Tacchini è il marchio creato negli anni ’60 dall’omonimo, indimenticato campione italiano di tennis. Indossato per decenni dai protagonisti dei grandi tornei internazionali, con le sue grafiche policrome e la raffinatezza dei modelli ha saputo imporsi nell’immaginario collettivo come sinonimo di stile ed eleganza nello sport. UBC porta avanti la sua tradizione con calzature e capi di abbigliamento ispirati al classico gusto italiano, perfetta fusione fra sobrietà e ricercatezza.

Dal 1966 sui campi di tutto il Mondo

Una firma di gran classe per chi ama la qualità e l’eleganza nello sport